Wargames per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Tiamat

Andare in basso

Presentazione Tiamat Empty Presentazione Tiamat

Messaggio Da Tiamat Gio Dic 01, 2016 1:03 pm

Inizio a presentarmi io, essendo il creatore del forum credo mi sia di dovere farlo.

Piacere a tutti sono Tiamat.

Creatore di questo forum ma non solo, attualmente sono il fondatore di "Wargames per Passione" giovane e nascente canale Youtube che si propone di cercare di diffondere questa bellissimo Hobby e divulgarlo a 360°. Sappiamo tutti che il Wargame (anche se in crescita ultimamente) non è più una pratica molto conosciuta...e vorrei che su questo forum i piccoli gruppi riuscissero a fare fronte unito. Senza distinzione di Gioco..solo tenendo alto lo stendardo del Wargame.

soprastante, mentre scrivete il messaggio di presentazione troverete una linea guida da seguire...è meglio che la segua anche ioxD

Quindi:

Sono della zona di milano, principalmente gioco a tutto (causa anche del canale che mi costringe/permette di giocare a molti tipi diversi di wargame, sia da tavolo che 3d). Ho iniziato la mia "carriera" di wargames (se così si può chiamare) con Warhammer 40.000, spostandomi successivamente su Infinity per un breve periodo ma non trovando mai nulla che mi appagasse. Ho trovato il mio gioco preferito nel Signore degli Anelli. Da li è stata solo una strada in discesa, ho iniziato a cerca regolamenti di ogni tipo, indipendenti e non, appassionandomi alla storia della guerra e al gioco tattico. Se avete qualche gioco da propormi per giocare se siete in zona o per qualche recensione, non tiratevi indietro! Ascolterò tutti !

Ci vediamo sul canale o sul forum !

(sotto il video presentazione del mio canale)
Tiamat
Tiamat
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.12.16

https://wargamesperpassione.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.